Progetto48Ore di FAP Ceramiche per realizzare il bagno dei propri sogni
Il bagno è uno degli ambienti più intimi della casa, ecco perché è essenziale si presenti come uno spazio accogliente, pratico e piacevole da vivere.
Realizzare il bagno dei propri sogni non è stato mai più semplice: grazie a FAP Ceramiche, tutto ciò che serve è il breve lasso temporale di 48 ore per progettare nei minimi dettagli l’ambiente perfetto.
Progetto48Ore, infatti, è lo speciale servizio che FAP mette a disposizione dei rivenditori per ricevere il progetto e il preventivo del bagno che risponde al meglio alle proprie esigenze.
Attivo dal 2012, quest’esclusivo servizio ha dato vita complessivamente, tra Italia ed Estero, a oltre 10.000 progetti. Il 2023, in particolare, è stato foriero ad oggi di n. 1130 progetti.
L’iter da seguire è molto semplice. Il cliente può recarsi in uno degli showroom che propone le collezioni FAP Ceramiche, portando con sé la piantina del bagno, e indicare il mood che desidera per il proprio ambiente, scegliendo tra le numerose proposte in catalogo. La documentazione e le indicazioni del cliente vengono, quindi, inoltrate all’Azienda che elabora e invia al rivenditore un fascicolo che contiene rendering e quantitativi necessari. A seguito dell’approvazione del progetto, viene immediatamente inviato anche il preventivo. A questo punto, il rivenditore dovrà occuparsi solo di elaborare il relativo ordine.
Progetto48Ore è uno strumento preziosissimo, non solo per il grande supporto che è in grado di offrire ai rivenditori per fidelizzare la clientela, ma anche per avere uno sguardo sempre attento alle esigenze del pubblico e ideare così soluzioni in linea con le richieste del mercato e, talora, capaci di anticipare le tendenze.
FAP Ceramiche – realtà italiana tra i maggiori produttori di pavimenti e rivestimenti in ceramica – da sempre si distingue per uno spiccato aspetto di artigianalità che qualifica e differenzia le proprie collezioni rispetto all’offerta mainstream. Oltre a questo, l’Azienda è in grado di offrire da sempre uno straordinario customer service, Progetto48Ore ne è la manifestazione concreta: grazie a questo servizio è possibile trasformare il bagno in una vera e propria Spa domestica, scegliendo tra una vasta gamma di colori, texture ed inediti effetti materici.