Jan Peter Tewes, nuovo CEO di Ideal Standard

Ideal Standard International S.A., azienda specializzata nella produzione di prodotti sanitari e di rubinetteria in Europa, Medio Oriente e Nord Africa, annuncia che Jonas Nilsson, co-CEO & Presidente Sanitary Ware Segment, lascerà Ideal Standard il 30 giugno e che a partire dal 1º luglio, Jan Peter Tewes, co-CEO & Presidente Fittings Segment, assumerà il ruolo di CEO.

Jonas Nilsson è entrato in Ideal Standard nel 2019 come Chief Operating Officer e, nel 2021, è stato nominato co-CEO insieme a Jan Peter Tewes.

Jonas lascerà l’azienda dopo aver guidato con successo la riconfigurazione dell’impatto produttivo di Ideal Standard e la razionalizzazione delle reti logistiche. Sotto la sua guida, le funzioni operative hanno migliorato significativamente le loro prestazioni in tutte le aree di competenza e continuano tutt’oggi ad avere come obiettivo il miglioramento costante dei livelli di qualità, l’efficienza dei costi e l’ottimizzazione della supply chain.

Il Consiglio e gli azionisti del Gruppo ringraziano Jonas Nilsson per il suo contributo significativo alla società e, allo stesso tempo, si congratulano con Jan Peter Tewes per il nuovo ruolo di amministratore unico. La sua precedente esperienza come co-CEO dell’azienda dal 2021 ed ex Chief Commercial Officer rendono Jan Peter Tewes la persona ideale per guidare Ideal Standard nel suo ulteriore sviluppo, seguendo il suo modello di leadership e la sua visione.

 

www.idealstandard.it