Il design di Flaminia arreda il bagno della Casa più famosa d’Italia
Per il quarto anno consecutivo l’arredobagno di design di Flaminia è stato scelto per arredare il bagno del reality show più seguito della televisione italiana, Grande Fratello.
Grande Fratello 2023 vede tra i suoi protagonisti anche diversi prodotti realizzati dall’azienda di Civita Castellana. Anche loro sotto l’occhio attento delle telecamere della Casa più spiata d’Italia.
Dal lavabo freestanding Monotwin firmato da Ludovica e Roberto Palomba ai sinuosi sanitari back to wall della collezione App, dai lavabi Spire e Spire+, disegnati da Elena Salmistraro con una forma plastica che richiama le linee di una conchiglia, agli sgabelli-tavolino Rocchetto del grande maestro Alessandro Mendini. Al centro della stanza da bagno due vasche freestanding Evergreen dallo stile classico.
Prodotti made in Italy, in equilibrio tra estetica e funzionalità, che sono esempio dell’eccellenza della lavorazione ceramica industriale e testimonianza di come Flaminia, anche grazie a una proficua collaborazione con noti designer internazionali, nel tempo abbia contribuito a trasformare il concetto di bagno da mero spazio di servizio a un ambiente da vivere, dedicato al benessere e al relax.