Ideal Standard si aggiudica quattro prestigiosi Red Dot Design Award

In occasione del celebre concorso internazionale Red Dot Design Award, Ideal Standard ha ottenuto ben quattro riconoscimenti nella categoria ‘Product Design’ grazie a tre linee di Atelier Collections e al nuovo miscelatore touchless Ceraplan iX. Ogni anno, il Red Dot Design Award si propone di premiare i prodotti esteticamente più accattivanti, funzionali, intelligenti e innovativi, caratterizzati da un design d’eccellenza.

Le tre linee premiate della Atelier Collections sono state disegnate in collaborazione con Ludovica+Roberto Palomba e sono: Joy Neo, una gamma di rubinetti dalle linee classiche ma dall’appeal contemporaneo, con forme geometriche pulite e il design simmetrico e squadrato; Linda-X, una linea intramontabile di lavabi e una vasca da bagno centro stanza, dal design ultraleggero, minimalista e pulito, che celebrano l’iconica collezione Linda lanciata per la prima volta nel 1977; lo scultoreo lavabo Tipo-Z, realizzato con estrema cura grazie a una tecnologia pioneristica, leggero, resistente e ultra-sottile. Infine, si è aggiudicato un Red Dot Design Award anche l’innovativo miscelatore ibrido Ceraplan iX, sintesi di un impeccabile equilibrio tra innovazione tecnologica ed eleganza nel design.

Jan-Peter Tewes, co-amministratore delegato di Ideal Standard, ha dichiarato: “È un onore che i nostri prodotti abbiano conquistato giudici così stimati, e la vittoria di quattro premi è un risultato eccezionale”.

 

www.idealstandard.it