A Norimberga le novità made in Italy di Ceramiche Caesar
Dal 11 al 14 settembre Norimberga si trasforma nuovamente nel centro del design per gli spazi esterni, ospitando GaLaBau 2024, la fiera leader per la progettazione, realizzazione e manutenzione di aree urbane, giardini e spazi all’aperto.
Ceramiche Caesar partecipa a questo evento internazionale di rilievo, presentando le sue innovative soluzioni per l’outdoor. GaLaBau, che si tiene ogni due anni, riunisce i principali attori della filiera dell’outdoor design, provenienti da diversi settori e specializzazioni. L’evento rappresenta un’occasione imperdibile per esplorare lo stimolante panorama delle ultime tendenze nel design outdoor.
La qualità dei materiali e l’eleganza del design del brand incarnano appieno l’essenza del made in Italy. Tra il vasto assortimento delle soluzioni ideate da Ceramiche Caesar, la linea Aextra20: realizzata in grès porcellanato, include lastre monolitiche di 20 mm di spessore, rettificate e squadrate, con una finitura antiscivolo. Aextra20 offre una vasta gamma di colori e formati, oltre a pezzi speciali anche per piscine, ampliando notevolmente le possibilità di design per esterni.
In occasione di GaLaBau 2024, l’azienda ribadisce il suo importante ruolo nell’innovazione e nell’eccellenza del grès porcellanato italiano, con soluzioni per esterni che confermano la sua posizione come partner affidabile e di alta qualità.